Sei in: Youmark > Rubriche > News
Eros Magnanini
rss

Cambio al vertice di Sigma, Eros Magnanini diventa presidente

13/06/2012

Passaggio di consegne anticipato alla presidenza di Sigma. Ad Antonello Basciu, che ha lasciato l’incarico per ragioni personali, succede Eros Magnanini, vice presidente vicario Sigma e direttore generale di Realco, socio di Sigma fin dal 1962, anno della sua fondazione. La decisione è stata ufficializzata dal Consiglio di Amministrazione di mercoledì 6 giugno scorso.

E’ inoltre stata affidata al vice presidente Immacolato Bonina la funzione di vicariato e ad Oreste Santini, presidente di Consorzio Europa, la carica di vice presidente, confermata anche a Raniera Sopranzetti, vice presidente Coal. Il neo presidente ha assunto l'incarico con il preciso obiettivo di proseguire lungo la strada tracciata dal Cda e dalla direzione di Sigma.

Il Gruppo Sigma, nato nel 1962, con sede centrale a Bologna, sviluppa un fatturato di 5,8 miliardi di euro attraverso una rete di oltre 2.500 punti vendita dislocati sul territorio nazionale. La società è aderente a Confcooperativa e parte di Centrale Italiana.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese