Leo Burnett e Angelini, continua il rilancio di Infasil anche per i deodoranti
11/06/2012
Infasil è ancora sugli schermi da domenica 10 giugno insieme a Leo Burnett. Il territorio di comunicazione, come nel precedente film per il detergente Intimo, è basato sulla sensibilità della pelle. Gli sbalzi di temperatura, la fretta, le emozioni. La pelle sente quello che succede dentro e fuori di noi. Ma i deodoranti Infasil hanno la stessa immediata sensibilità: si attivano proprio nel momento in cui si ha davvero bisogno di una protezione antiodore e lo fanno con delicatezza. Non a caso sono approvati dall’associazione dermatologi Aideco.
Due le protagoniste dello spot: una violinista in ritardo per un concerto e una presentatrice Infasil che in modo inaspettato interagisce nella situazione. Regia Fabrizio Mari, fotografia Manfredo Archinto, musica, come per il detergente intimo, 'I’ve got you under my skin' riorchestrato da Federico Landini.
Credit
Executive Creative Director: Paolo Dematteis - Riccardo Robiglio
Creative Director: Licia Martella
Team Creativo: Emiliano Antonetti (copywriter), Silvia Santarelli (art director)
Gruppo Account: Claudio Ragni, Micaela Uzzielli, Cristina Lupi
Tv Producer: Laura Fappiano
Casa di Produzione: ITC Tools
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi
Regia: Fabrizio Mari
Direttore Fotografia: Manfredo Archinto
Musica: Federico Landini
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