Deutsche Bank in comunicazione con Enfant Terrible, E3 e MediaCom
08/06/2012
Deutsche Bank lancia una nuova campagna durante gli Europei di Calcio 2012. La comunicazione, il cui slogan è ‘Affidati alla solidità del Gruppo Deutsche Bank per far crescere il tuo patrimonio personale’, si pone il duplice obiettivo di essere una campagna istituzionale e di acquisizione clienti.
Il prodotto pubblicizzato, offerto dalla rete degli sportelli della banca e da Finanza & Futuro, rete di promotori finanziari del gruppo, è un ‘Pronti contro termine’ con un rendimento lordo al 4% della durata di nove mesi, dedicato alla clientela nuova o già esistente, che apporta altre masse, da un minimo di 5 mila fino ad un massimo di 2 milioni di euro.
La campagna sarà on air da oggi 8 giugno fino al prossimo primo luglio e prevede un piano di comunicazione articolato con spot televisivi in onda su Raiuno in 31 partite degli europei, radiofonici, banner su siti sportivi e finanziari oltre che poster presso gli sportelli della banca e gli uffici dei promotori finanziari.
La comunicazione è stata ideata dall’istituto bancario in collaborazione con Enfants Terribles, E3 e MediaCom.
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