Sei in: Youmark > Rubriche > News
Tommaso Minnetti (a sinistra) e Luca Comino (a destra)
rss

Nuove nomine per il reparto creativo di OgilvyOne e OgilvyAction

08/06/2012

Cresce il reparto creativo di OgilvyOne e OgilvyAction, rispettivamente le agenzie del Gruppo Ogilvy Italia (ceo e presidente Guerino Delfino) specializzate nel digital e one-to-one marketing e nel consumer & trade activation.

Nuovi client creative director di OgilvyOne sono Tommaso Minnetti (art director), fondatore del progetto internazionale di comunicazione sociale Posterfortomorrow, esperienze in Gummo, Lemon Scented Tea e OneBigAgency; e Luca Comino (copywriter), il quale dopo due anni di studi post-laurea in Filosofia ad Atlanta negli Stati Uniti è passato al mondo della comunicazione (socio Adci dal 2010, ha lavorato a Milano in FullSIX e Zodiak Active). 

Con loro entra in OgilvyOne anche l’art director Valentina Faravelli, già al fianco della coppia creativa durante la precedente esperienza come consulenti. Altri recenti arrivi nel reparto sono il copywriter Jacopo Colò e gli art director Lorenzo Fassina e Niccolò Mondonico.

Paolo Iabichino, executive creative director di OgilvyOne e OgilvyAction, comunica inoltre l'ingresso in OgilvyAction del copywriter Alessandro Dardo e dell’art director Nicholas Marchetti, nonché il nuovo incarico di Benedetta Marazzi come creative supervisor.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese