Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Massimo Guastini, presidente Adci
rss

Adci Awards 2012 - Ecco gli eliminati. Guastini: i fake sono come il brufolo nel volto del malato

08/06/2012

Con un testo a cura del suo presidente Massimo Guastini, il blog dell'Adci pubblica, riepilogati in una tabella, l’esito dei controlli fatti dal Consiglio Direttivo Adci, nella sezione stampa e affissione, per verificare che i lavori selezionati dalla giuria rispondessero ai requisiti esposti nella call for entries. In verde sono state indicate le conferme, in rosso le esclusioni. Gli altri due colori indicano i metalli: Oro a Durex e Bronzo a Imodium, entrambi nella stampa. Nessun metallo in affissione.

Dunque, fuori dai giochi ci sono le campagne Imodium Vietnam, Monocle, Orphea, Puff, FM Palestra, Dolci Notti, Brioschi, Fitosonno e Carboveg.  Nel testo Massimo Guastini spiega i criteri adottati per le decisioni e ricorda anche qual è la sua visione del Club. Confermando di essere pronto a lasciare l'incarico, qualora le sue dimissioni fossero invocate.

"I fake sono come il brufolo nel volto del malato", ha commentato a youmark. "Quando ho proposto la mia candidatura alla presidenza dell'Adci ho presentato un programma molto chiaro e dettagliato. E chi mi ha eletto doveva tenerne conto. I miei obiettivi sono di più ampio respiro e ritengo ci siano altre priorità. Come quella di dare una rilevanza sociale alla nostra professione. Vorrei poter dedicare tutto il tempo che ho messo a disposizione alla realizzazione di quanto era nelle mie intenzioni, senza intralci lungo il percorso".

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese