Adci Awards 2012 - Ecco gli eliminati. Guastini: i fake sono come il brufolo nel volto del malato
08/06/2012
Con un testo a cura del suo presidente Massimo Guastini, il blog dell'Adci pubblica, riepilogati in una tabella, l’esito dei controlli fatti dal Consiglio Direttivo Adci, nella sezione stampa e affissione, per verificare che i lavori selezionati dalla giuria rispondessero ai requisiti esposti nella call for entries. In verde sono state indicate le conferme, in rosso le esclusioni. Gli altri due colori indicano i metalli: Oro a Durex e Bronzo a Imodium, entrambi nella stampa. Nessun metallo in affissione.
Dunque, fuori dai giochi ci sono le campagne Imodium Vietnam, Monocle, Orphea, Puff, FM Palestra, Dolci Notti, Brioschi, Fitosonno e Carboveg. Nel testo Massimo Guastini spiega i criteri adottati per le decisioni e ricorda anche qual è la sua visione del Club. Confermando di essere pronto a lasciare l'incarico, qualora le sue dimissioni fossero invocate.
"I fake sono come il brufolo nel volto del malato", ha commentato a youmark. "Quando ho proposto la mia candidatura alla presidenza dell'Adci ho presentato un programma molto chiaro e dettagliato. E chi mi ha eletto doveva tenerne conto. I miei obiettivi sono di più ampio respiro e ritengo ci siano altre priorità. Come quella di dare una rilevanza sociale alla nostra professione. Vorrei poter dedicare tutto il tempo che ho messo a disposizione alla realizzazione di quanto era nelle mie intenzioni, senza intralci lungo il percorso".
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