Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Blu Blu Beach, dal 14 giugno il programma targato La3

08/06/2012

Sei concorrenti che concepiscono il mare esclusivamente come vacanza, allergici alla fatica degli sport acquatici, con una settimana di tempo per viverlo in modo emozionante. Tre discipline: catamarano, sci d'acqua e windsurf. Un’unica gara che decreterà il vincitore

Questi gli ingredienti di 'Blu Blu Beach', che da giovedì 14 giugno alle ore 20 andrà in onda su La3 (Sky canale 143), su tablet e smartphone '3' e in streaming su la3tv.it per otto puntate.

Francesco Allegra, Francesca De Andrè, Luca Di Tolla, Matteo Guerra, Giulia Montanarini e Monica Richetti in passato hanno partecipato a reality-show dove la vittoria veniva decretata col televoto. In Blu Blu Beach sarà invece messa alla prova la loro tenuta fisica e psicologica.

Nella cornice del golfo di Djerba in Tunisia, sotto l’occhio di Peppe Quintale per l'occasione conduttore (dal 2006 è direttore artistico e volto de La3), i concorrenti seguiranno lezioni teoriche e pratiche allenandosi in tre specialità seguiti da quattro maestri campioni nelle rispettive discipline che saranno anche gli unici compagni di viaggio che avranno per arrivare alla gara finale. Le telecamere seguiranno i concorrenti in tutte le loro attività, documentando i vari momenti della loro esperienza.

Chi parteciperà al concorso Blu Blu Beach sulla pagina Facebook de La3, avrà la possibilità di caricare un proprio 'Video-Like' dedicato al concorrente preferito e partecipare, così, al Blu Blu Beach Party che si svolgerà lunedì 11 giugno a Milano.
La raccolta pubblicitaria de La3 è gestita dalla divisione interna Advertising & Sales che si occupa anche della vendita degli spazi sui diversi media (portale mobile, banner, applicazioni per smartphone e tablet, sms, mms). Nel caso de La3, che va in onda sul bouquet Sky (Canale 143), la gestione degli spazi avviene in collaborazione con Sky Pubblicità.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese