Blu Blu Beach, dal 14 giugno il programma targato La3
08/06/2012
Sei concorrenti che concepiscono il mare esclusivamente come vacanza, allergici alla fatica degli sport acquatici, con una settimana di tempo per viverlo in modo emozionante. Tre discipline: catamarano, sci d'acqua e windsurf. Un’unica gara che decreterà il vincitore
Questi gli ingredienti di 'Blu Blu Beach', che da giovedì 14 giugno alle ore 20 andrà in onda su La3 (Sky canale 143), su tablet e smartphone '3' e in streaming su la3tv.it per otto puntate.
Francesco Allegra, Francesca De Andrè, Luca Di Tolla, Matteo Guerra, Giulia Montanarini e Monica Richetti in passato hanno partecipato a reality-show dove la vittoria veniva decretata col televoto. In Blu Blu Beach sarà invece messa alla prova la loro tenuta fisica e psicologica.
Nella cornice del golfo di Djerba in Tunisia, sotto l’occhio di Peppe Quintale per l'occasione conduttore (dal 2006 è direttore artistico e volto de La3), i concorrenti seguiranno lezioni teoriche e pratiche allenandosi in tre specialità seguiti da quattro maestri campioni nelle rispettive discipline che saranno anche gli unici compagni di viaggio che avranno per arrivare alla gara finale. Le telecamere seguiranno i concorrenti in tutte le loro attività, documentando i vari momenti della loro esperienza.
Chi parteciperà al concorso Blu Blu Beach sulla pagina Facebook de La3, avrà la possibilità di caricare un proprio 'Video-Like' dedicato al concorrente preferito e partecipare, così, al Blu Blu Beach Party che si svolgerà lunedì 11 giugno a Milano.
La raccolta pubblicitaria de La3 è gestita dalla divisione interna Advertising & Sales che si occupa anche della vendita degli spazi sui diversi media (portale mobile, banner, applicazioni per smartphone e tablet, sms, mms). Nel caso de La3, che va in onda sul bouquet Sky (Canale 143), la gestione degli spazi avviene in collaborazione con Sky Pubblicità.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |