MRM WW Italia e Mediacom diventano narratori per Famiglia Cristiana
06/06/2012
Tredici titoli per una selezione di opere spirituali di autori della letteratura moderna e contemporanea. Parte con il numero di Famiglia Cristiana in edicola il prossimo 7 giugno la serie ‘I Narratori’, iniziativa editoriale che si inserisce nel progetto ‘Buc - Biblioteca Universale Cristiana’, avviato dal settimanale lo scorso febbraio. L'iniziativa è offerta, in opzione d'acquisto, a 4.90 euro. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero telefonico 02.48027575 o l'indirizzo mail.
Ciascun volume è presentato sulle pagine della testata e sul sito da autori italiani contemporanei. Questa settimana l'opera di Chesterton è introdotta da Gianrico Carofiglio. Seguirà le presentazioni di Giulio Scarpati per ‘Le Notti Bianche’. Sempre online è possibile, inoltre, scaricare gratuitamente il primo dei ‘Migliori racconti di Padre Brown’.
Una campagna realizzata da MRM Wordlwide Italia e pianificata da Mediacom interesserà, per l’off line, il quotidiano Avvenire (per le prime due settimane), Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa TuttoLibri e Il Sole24Ore (nella prima settimana) e il periodico Panorama (nel periodo di lancio). Sono inoltre pianificate le tre emittenti radiofoniche Rai e diverse radio commerciali per il periodo di lancio.
Anche i media del Gruppo Editoriale San Paolo ospiteranno uscite secondo la periodicità e la specificità del mezzo: sui mensili Jesus e Vivere in armonia e rispettivi siti internet, sulle emittenti Telenova e Telesubalpina per tutta la durata dell’iniziativa.
La campagna online è invece curata e pianificata da Performedia. Sono previste attività di display adv con un flight rivolte a un mix di canali che vanno dai siti religiosi a quelli più generici. Contemporaneamente, attività di traffic building veranno sviluppate grazie a un set di keyword specifiche e tematiche reperibili sui motori di ricerca Google e Yahoo Search, Bing e su Facebook.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |