Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Martini Royale Casting, nuova Charlize Theron cercasi

06/06/2012

Martini lancia una nuova campagna internazionale, con lo stilista Christian Louboutin in qualità di giudice d’onore, per trovare la protagonista femminile del prossimo spot. 

E, anche questa volta, il profilo del volto femminile Martini deve rispondere a prerogative irrinunciabili: atteggiamento positivo verso la vita, giusto stato d’animo, energia e freschezza in pieno stile Luck is an attitude. 

Il Martini Royale Casting, lanciato pochi giorni fa al London Design Museum e aperto a tutte le donne che hanno compiuto 25 anni, è una selezione mondiale in 25 Paesi, dal Brasile alla Spagna, dal Sud Africa all’Italia. Oltre a seguire le orme di precedenti testimonial Martini come Charlize Theron, Nicolette Sheridan e Monica Bellucci, la vincitrice del casting si aggiudicherà un premio di 150.000 euro, dodici paia di scarpe Louboutin e dodici outfit firmati. Le partecipanti potranno iscriversi fino al 9 luglio 2012 tramite la pagina Facebook e dovranno caricare un breve video che mostra perché dovrebbero essere scelte come nuove testimonial Martini. 

Il 18 luglio prossimo si terranno le selezioni italiane a cui potranno partecipare solo 25 tra le più votate sul sito e da cui verranno scelte tre candidate che verranno invitate a partecipare alla selezione finale che si terrà ad Ibiza nel mese di agosto. Se passeranno anche queste selezioni approderanno a ottobre a Milano in Terrazza Martini per la finale. 

Ad accompagnare Christian Louboutin, scelto come giudice internazionale, una commissione di cui farà parte anche l’italiano Yurj Buzzi, aggiudicatosi nel 2011 il titolo di 'perfetto baciatore', fra oltre 6000 partecipanti, nel Martini Kisser Casting.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese