Al via il concorso ‘Rio Mare, il gusto che ci piace’
06/06/2012
In occasione dell’arrivo della stagione estiva, Rio Mare lancia il concorso ‘Rio Mare, il gusto che ci piace’, articolato in dodici sessioni di gioco. Per partecipare, a partire dal 7 giugno prossimo, bisognerà andare sulla fanpage Facebook del brand e accedere, registrandosi, all’applicazione dedicata. Una volta effettuata la registrazione l’utente potrà partecipare al gioco più volte, una per ciascuna sessione settimanale, durante tutto l’arco di tempo di validità del concorso (giugno, luglio e agosto).
Scopo del game è organizzare, nel minor tempo possibile, una cena virtuale con quattro amici. Per partecipare il giocatore dovrà creare sulla pagina di gioco un tavolo virtuale, scegliendo tra i layout a disposizione, caricare una propria immagine e, quindi, invitare a cena tre amici attraverso la modalità ‘Invite friends’, lo share dell’invito sul proprio wall o tramite e-mail. Ciascun amico-invitato sarà chiamato a caricare una foto nel tavolo virtuale, nel minor tempo possibile.
Ogni settimana i creatori dei primi quindici tavoli completati saranno vincitori di premi ‘instant win’. In palio per ciascun tavolo una latta da un chilo di tonno. Al termine della settimana, partirà l’edizione successiva con le medesime modalità di gioco. I giocatori che nell’arco di tempo di validità del concorso avranno creato almeno un tavolo completo, senza aver vinto l’instant win, parteciperanno ad un’estrazione finale che metterà in palio corsi di fotografia professionali Canon Academy, assegnati al primo commensale, cioè al creatore del tavolo estratto.
Durante la durata dell'iniziativa sarà, inoltre, possibile creare infiniti tavoli/cartolina anche senza concorrere all’assegnazione di un premio, condividerli online, via e-mail o salvarli sul proprio pc. Infine, iniziative in store e, attraverso il geolocator presente sulla pagina social, la possibilità di conoscere le promozioni attive sul territorio. Il regolamento completo è consultabile online.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |