Shiseido e Cayenne portano i solari in radio
05/06/2012
A firma Cayenne, è on air la campagna radio per il lancio della promozione solari di Shiseido, che fino al 31 agosto regala un doposole formato viaggio a fronte dell’acquisto di due prodotti della linea solari.
Lo spot radio, on air dal 4 giugno a supporto della campagna stampa internazionale e della comunicazione web, sottolinea l’importanza della protezione solare contro l’invecchiamento e la disidratazione della pelle. La voce di una vecchia signora - simbolo dell’ l’invecchiamento cutaneo di chi non usa i solari - diventa sempre più giovane, fino a trasformarsi nella voce di una ragazzina, comunicando così la freschezza della pelle di chi si abbronza con cautela usando i solari Shiseido, oggi ancora più vantaggiosi con la promozione estiva. Il radio, con taglio 15", sarà trasmesso anche nelle catene di profumerie che vendono prodotti Shiseido.
Credit:
Direzione creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Copy: Federico Bonriposi, Evelin Loprete
Account director: Paola Rossi
Account supervisor: Alessandra Cinerari
Casa di Produzione: Quiet, please!
Pianificazione: Cayenne Media
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