Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A Milano apre il Barbershop Nike, ispirati al tuo campione per tagliarti i capelli

04/06/2012

All'interno della nuova campagna digitale 'My Time Is Now', Nike ha presentato il contenuto extra di Nike Barbershop che prenderà vita all'interno di Space23, nuovo negozio dedicato a chi ama lo sport di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli, che sarà inaugurato domani in Corso Garibaldi,104 a Milano.

Il Barbershop, dopo l'evento di inaugurazione con la presenza di Marco Materazzi, Stefano Mancinelli e i finalisti della tappa di Milano di 'The Chance' che si taglieranno i capelli per l'occasione, resterà aperto fino al 20 giugno, dal martedì al venerdì - dalle ore 18.30 alle ore 20.

Per poter vivere l’esperienza del Barbershop, e assicurarsi il proprio taglio by Coppola - partner di questa iniziativa bisogna giocare con lo spot 'My Time Is Now' e con l'applicazione Barbershop di Facebook, scegliere il proprio look e postarlo sulla pagina Facebook o Twitter (@space23) del negozio Space23.

Nelle prossime settimane, oltre a quello di Milano, apriranno altri cinque Nike Barbershop nel mondo - Buenos Aires, Madrid, Città del Messico e Parigi - dove sarà possibile sottoporsi realmente ai tagli di capelli ispirati ai campioni preferiti. E' prevista inoltre l’apertura temporanea di un Nike Barbershop a Varsavia, durante la più importante manifestazione calcistica d’Europa di quest’estate.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese