Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fiat Pro Mobile, l'app per lavoratori sempre in movimento

05/06/2012

Anche Fiat Professional sbarca su iTunes presentando una app gratuita pensata per chi utilizza la sua gamma di veicoli commerciali. 

Fiat Pro Mobile, questo il nome dell' applicazione, disponibile in cinque lingue, prossimamente anche su Google Play, si aggiunge alle applicazioni di Customer Care già realizzate per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep, e di queste eredita la piattaforma comune che offre agli utenti una serie di servizi. Tra questi: Il tuo profilo, dove è possibile gestire le scadenze personali e quelle relative al proprio veicolo; Trova una concessionaria, per scoprire il dealer o l'officina più vicina; Contatta Fiat, che consente di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti Ciao Fiat; Notizie sul traffico e Assistenza stradale per viaggiare più tranquilli; News e promozioni, per essere sempre aggiornati; Libretto Uso e Manutenzione, una versione specifica del libretto informativo di Ducato e Fiorino e Trova il tuo veicolo, la funzione che, una volta parcheggiato il proprio veicolo, ne registra la posizione. Sarà quindi facile ritrovarlo accedendo alla funzione 'Trova' che indicherà anche il percorso da fare. 

Inoltre, è stato inserito un servizio specifico, disponibile anche sul web. Si tratta della 'Guida Sincera Fiat Professional' che raccoglie le recensioni dei ristoranti consigliati da persone che per lavoro viaggiano quotidianamente. Nei prossimi mesi altre funzionalità saranno implementate come, ad esempio, il servizio 'Pronta consegna' per trovare il veicolo desiderato nelle concessionarie della propria zona.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese