Zero firma i nuovi soggetti della campagna di comunicazione GaGà Milano
04/06/2012
Zero firma quattro annunci stampa dedicati agli orologi che si ispirano e reinterpretano lo stile dei milanesi eleganti degli anni 50. I quattro annunci mantengono l’headline della comunicazione, 'l’insolita ora', ma evolvono sul piano visivo in funzione dei nuovi modelli di orologi.
Nel primo soggetto il getto di colore - tipico della comunicazione del brand - si espande sott’acqua per dar vita al Chrono waterproof 100 mt. Nel secondo annuncio, il modello diving in titanio e carbonio cade in acqua creando un getto di bollicine che assume la forma di uno squalo. Un’immagine che riprende il disegno presente sul cinturino dell’orologio. Negli altri due soggetti per i modelli uomo e donna, dedicati al mercato del lusso, gli orologi tempestati di diamanti vengono circondati da una girandola di colore e pietre preziose. La campagna è pianificata sui principali periodici e quotidiani nazionali.
Credit
Direttore creativo: Massimo Bietti
Art director: Giulio Giacconi
Copywriter: Francesca Dicecca
Fotografia: Jacopo Cima
Postproduzione: Matteo Tranchellini - Martin&Rainone
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