L'impresa funebre Taffo e Peyote adv per la sicurezza sul lavoro. Pianifica Clear Channel
04/06/2012
Da oggi, Taffo torna on air in affissione a Roma con Peyote adv per ricordare l'importanza della prevenzione per scongiurare incidenti letali nei cantieri.
Il claim della campagna recita ‘Lavora per vivere, non per morire’ a chiusura di quattro soggetti che riprendono i segnali sulla sicurezza esistenti nei cantieri su casco, imbracatura, mascherina e guanti protettivi. Le headline ammoniscono sulle conseguenze per le quali potrebbe essere chiamata in causa l'impresa funebre, come ‘Proteggi le mani dall'alta tensione. O ci chiederanno di lasciarti al buio’ o ‘Rimani sempre legato al ponteggio. Non farci precipitare a casa tua’. Nei prossimi giorni, online, saranno disponibili i dati sul numero dei decessi sul lavoro nel 2011 forniti da Vega Engineering. Copy Alessio Logrippo, art Daniele Campanale, pianificazione Clear Channel.
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