Grhoe si rinnova online
05/06/2012
Grohe ha riprogettato il proprio sito per renderlo user-friendly e, allo stesso tempo, capace di fornire un numero maggiore di informazioni, suggerimenti e consigli.
Le pagine utilizzano immagini di grande formato per mostrare le linee in tutte le loro caratteristiche: concept di design, varianti di prodotto, riconoscimenti e tecnologie, così che gli utenti possano trovare le informazioni di cui hanno bisogno. Per soddisfare il visitatore, sono presenti video, brochure virtuali e notizie sui centri assistenza che forniscono informazioni sugli articoli, ricambi, progetti o sulle ultime novità nel campo del risparmio idrico.
Il sito, che può essere utilizzato anche da progettisti e rivenditori per proporre idee per migliorare le dotazioni dell’ambiente bagno, è suddiviso in quattro sezioni: bagno, doccia, cucina e home spa privata. Ciascuna è focalizzata sui prodotti, presentati attraverso immagini corredate da informazioni. Inoltre, ogni sezione di prodotto contiene consigli e contenuti collegati all’argomento trattato. Tra gli altri servizi presenti, figurano app e link ai social network, nonché presentazione di progetti dove hanno trovato impiego i prodotti dell’azienda.
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