Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Harmony, Emirates ti invita ad accordare gli strumenti. Puoi farlo in rete

01/06/2012

Emirates chiama a raccolta in rete gli appassionati di musica chiedendo di contribuire a creare l’ultima frontiera del mash up musicale

La campagna Harmony invita i partecipanti ad interagire con una composizione musicale commissionata ad hoc. I visitatori del sito possono dare un’occhiata ai vari arrangiamenti strumentali e mescolarli fino a creare diverse versioni dello spartito. L’arrangiamento del brano musicale è stato creato per far sì che tutte le combinazioni strumentali possibili suonino bene insieme.

I fans possono inoltre aggiungere i propri pezzi alla compilation registrandoli con webcam o microfono e caricando video o file audio nella gallery. I contributi migliori secondo i giudici saranno caricati sul canale YouTube dedicato alla compagnia aerea. Una volta caricati sul microsito, il mittente riceverà una email contenente un link per accedere al video nella gallery e condividerlo su Facebook, Twitter ed e-mail. 

La campagna Hello Tomorrow è stata lanciata lo scorso 2 aprile su stampa, tv, pubblicità digitale e cartelloni a Times Square di New York e alla stazione centrale di Milano. Per partecipare visita il sito.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese