Breil, esordio il 3 giugno per il corto di Leo Burnett con Vaporidis e la Chiatti
29/05/2012
Per la nuova campagna Breil 2012 Leo Burnett ha sviluppato una piattaforma di comunicazione a 360° che ha come suo fulcro un vero e proprio cortometraggio di sei minuti con protagonisti Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti. Intitolato The Cut, il 3 giugno verrà trasmesso in anteprima nella sua versione ridotta di tre minuti sulle reti Sky e a seguire nella sua versione integrale dal 4 Giugno su Breil.com/thecut.
E’ la storia di due giovani che si sono conosciuti per pura coincidenza all’interno di un garage. I due si parlano, si piacciono, ma ogni volta che stanno per entrare in contatto con un bacio una sorta di strano incantesimo fa si che i due si risveglino nei panni di due personaggi diversi, in luoghi diversi, in contesti diversi. Di volta in volta Laura e Nicolas si risveglieranno senza sapere dove sono, completamente estraniati e ignari di quello che sta loro accadendo. Poco alla volta si renderanno conto che quello stanno vivendo non è altro che il frutto dell’immaginazione di uno scrittore.
La regia è di Davide Marengo (cdp Akita Film), già regista della pellicola 'Notturno Bus' e di 'Boris 3'. Nel film il cameo del bassista Saturnino Celani che per l’occasione, oltre a curare l’intera colonna sonora, ha anche riarrangiato 'Goodnight Moon', da sempre motivo delle storie Breil. A ricordarci l’appuntamento con il cortometraggio saranno una serie di trailer di diversi formati, ognuno dedicato ad un prodotto delle collezioni Breil. I primi sono già stati trasmessi a partire dal 13 maggio e il 27 maggio è stata la volta della seconda serie.
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