Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

In Puglia e Basilicata torna ‘Sete di radio tour’ insieme a Dreher e Radionorba

29/05/2012

Radionorba e Dreher iniziano il conto alla rovescia per l’avvio della quarta edizione di ‘Sete di radio tour’, appuntamento della bella stagione in Puglia e Basilicata

Dieci le tappe del radio live show, di sabato e domenica, dalle 21 a mezzanotte, fino a metà settembre. Si parte da Trani (2-3 giugno) per continuare con Matera (9-10 giugno), Monopoli (16-17 giugno), Grottaglie (23-24 giugno), Brindisi (30 giugno-primo luglio), Marina di Ugento (18-19 agosto), Polignano a Mare (25-26 agosto), Ostuni (1-2 settembre), Taranto (8-9 settembre) e Bari (15-16 settembre).

A bordo di un truck, uno studio radiofonico viaggiante con dj che trasmetteranno in diretta dalle piazze, on air Cristobal, Veronica, Marco Guacci e Angela Molinari. Oltre la musica, gadget per il pubblico presente e la ‘Dreher experience’, birreria itinerante che accompagnerà il tour. La novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, nuovo canale della radio, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del gruppo e trasmesso in diretta.

Tra gli artisti che si esibiranno nelle varie soste: Gigi D’Alessio, Pierdavide Carone, Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Dolcenera, Marco Mengoni, Gemelli Diversi, Sud Sound System, Arisa, Il Cile, Nina Zilli, Max Pezzali, Virginio, Sonohra, Paolo Belli, Annalisa, Noemi, Valerio Scanu, Francesco Renga, Club Dogo, Bianca Guaccero, Rocco Papaleo, Alessandro Casillo, Francesca Michielin.

Anche quest’anno, inoltre, si giocherà ogni giorno in diretta radio. Gli ascoltatori saranno chiamati a rispondere ad alcune domande per vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Inoltre, la possibilità di partecipare al gioco radiofonico sui social network, uplodando una propria foto sull’app ‘Facce da Dreher’ all’interno del profilo Facebook dell’emittente (ulteriori info sul sito alla sezione dedicata). Infine, l'azienda realizzerà bottiglie da 33 cl (distribuite nell’area Puglia e Basilicata) che riporteranno sulla confezione e collarino il logo dell’iniziativa e della radio.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese