Il Gruppo Armani lancia #ArmaniTweetTalks. Il via il primo giugno. Partecipa alla conversazione
29/05/2012
Il Gruppo Armani lancia l'iniziativa #ArmaniTweetTalks, una serie di conversazioni su argomenti legati all’industria della moda, trasmessi in rete attraverso la piattaforma sociale Twitter.
I talk avranno la forma di tavole rotonde con un panel di ospiti appartenenti al mondo della moda scelti per autorevolezza e numero dei loro follower su Twitter. Risponderanno alle domande poste dagli utenti digitali. Il primo talk si svolgerà il prossimo primo giugno nell’ambito dell’evento ‘One night only in Beijing’. La discussione inaugurale sarà quindi dedicata all’Oriente, in particolare alla Cina, per osservare quanto velocemente si stia affermando come mercato e attore influente sulla scena della moda mondiale.
Peter Howarth (giornalista e scrittore) modererà la discussione. Parteciperanno Angelica Cheung (direttrice di Vogue Cina), Hung Huang (publisher, blogger, commentatore tv e trendsetter), Godfrey Deeny (critico di moda), Federico Marchetti (fondatore e ad Yoox Group), Susanna Lau (editorialista di moda, blogger), Tommy Ton (fotografo, jakandjil.com).
Divisi in volumi, i talk saranno accessibili su Armani.com/tweettalks dove il pubblico potrà anche raccogliere informazioni sui partecipanti, leggere le domande e consultare la cronologia dei talk che si sono già svolti.
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