Nivea Q10 Plus instore con Adsolutions GDO il 7° Grande Media
28/05/2012
Adsolutions GDO Il 7° Grande Media gestisce una nuova campagna instore di Beiersdorf per il lancio dei nuovi prodotti Nivea Q10 Plus crema antirughe per pelli miste, siero viso effetto rivitalizzante e good-bye cellulite gel. Il mezzo scelto per la comunicazione è l’affissione all’entrata. La pianificazione prevede l’alternanza, nello stesso punto di vendita, di un prodotto viso (siero o crema) e gel corpo, per ogni fila di barriere antitaccheggio personalizzate.
La comunicazione, per i tre prodotti, ha due creatività diverse per affissione. Da una parte viene evidenziato il prodotto e dall’altra il visual/risultato. I claim recitano ‘Il primo antirughe Nivea che si prende cura delle pelli miste’ (per la crema), ‘Chi agisce oggi, sorride domani’ (per il siero) e ‘Bye bye cellulite in 2 settimane’ (per il gel). Il lato dedicato alla presentazione del prodotto mette in risalto il packaging, accompagnato dal nome della referenza e dal claim.
La campagna instore è stata seguita da Kinetic, del gruppo Wpp. La comunicazione è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione, fino al 3 giugno prossimo, interessa i principali ipermercati e supermercati italiani.
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