The Others, acquisito Topigs, parte il nuovo spot Trony. Intanto iTaleggiatori premiano gli utenti
28/05/2012
Novità per The Others, agenzia con Paolo Torchio chairman e Giangaetano di Camillo amministratore delegato.
Topigs, multinazionale che opera nel comparto dell'allevamento suini, ha infatti affidato alla sigla l'incarico di realizzare una campagna stampa b2b di prossima uscita rivolta al mercato italiano. Sarà on air invece da questa settimana il nuovo spot Trony che presenta una doppia promozione. Protagonista il personaggio animato che negli ultimi anni ha caratterizzato la comunicazione dell'insegna, ma con una rinnovata interpretazione creativa.
Ha preso inoltre il via la campagna 2012 del Consorzio Tutela Taleggio 'iTaleggiatori 2.0', che richiama quanto già fatto da The Others nel 2011 ma questa volta con il Taleggio che diventa veicolo del concetto stesso di bontà. Lo spot prevede una programmazione al cinema con diversi flight fino a fine anno e online, con la rete che amplifica il messaggio grazie a un nuovo sito (a firma sempre The Others) e presenza sui social network.
Per partecipare all'iniziativa 'il Buono della Settimana' bisogna postare sulla bacheca della pagina Facebook dedicata la propria buona azione. Può essere una frase, una foto o un video.
Ogni settimana iTaleggiatori sceglieranno la loro buona azione preferita ed eleggeranno il 'Buono della Settimana'.
Il 'Buono della Settimana' potrà poi scegliere a quale onlus - Care & Share, Cefa, CCS Italia e In Missione Con Noi - iTaleggiatori devolveranno 100 euro. La sfida inizierà a maggio e si concluderà a dicembre.
Per The Others firmano Arianna Niero, board creative director, Benedetta Villa, art, Paola Guarneri, copy. Cdp Kume, regia Veronica Mengoli.
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