Per Marionnaud e DLV BBDO è tempo delle mele
28/05/2012
Per il lancio di Swiss Apple Formula, nuova linea di cosmetica a marchio Marionnaud, il 25 e 26 maggio nei pressi di alcuni punti vendita selezionati si è svolta una attività di guerrilla firmata DLV BBDO e realizzata da TCommunication.
L’operazione ha previsto la distribuzione da parte di alcuni steward brandizzati Marionnaud di mele verdi, l’ingrediente principale della formula anti-age Swiss Apple che ne sfrutta le proprietà e i principi attivi per aiutare la pelle a mantenersi più giovane e bella. I punti vendita coinvolti nell’iniziativa sono stati tredici dislocati a Milano, Firenze, Vigevano, Arezzo, Como, Imperia, Verbania, Mestre e Venezia. L’attività è parte integrante di 'The Apple Week', progetto di ampio respiro che include anche l’abbigliaggio e la campagna all’interno dei singoli punti vendita.
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e la vicedirezione creativa di Davide Fiori e Valentina Amenta, l’art director Paolo Austero e la copywriter Samantha Scaloni. Per TCommunication, hanno curato il progetto l’art director Davide Albanese e il project manager Massimiliano Bellini. Per Marionnaud, Gabriele Betti, trade marketing director, Marina Pistocchini, merchandising department, Francesca Liati, local marketing e Ida Villa, purchasing own brand.
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