Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Pasquale Barbella
Aldo Biasi
rss

Anche Barbella e Biasi all’XI Spot School award di Salerno

24/05/2012

Undici anni di creatività a Salerno, l’appuntamento internazionale torna a fine mese nella cittadina costiera che dal 2001 diventa protagonista della pubblicità con il Campus Creativo dell’XI Spot School Award Mediterranean Creativity Festival. 

La manifestazione, che premia gli studenti più meritevoli di Italia con le campagne realizzate per Legambiente, Caritas Italiana e Aisla - Associazione contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, si terrà nella doppia location del complesso Ave Gratia Plena e del Palazzo di Città. Diversi i nomi della creatività che dialogheranno con gli studenti nell'appuntamento in calendario dal primo giugno. Pasquale Barbella, Isabella Bernardi, Aldo Biasi, Till Neuburg, Stefania Siani hanno già aderito all’evento. 

In particolare, Pasquale Barbella e Aldo Biasi terranno due seminari sulla pubblicità e l’evoluzione collegata ai new media che anticiperanno la premiazione del sabato pomeriggio. L’evento, in programma del 31 maggio al 2 giugno prossimi, è supportato da Sipra, Art Directors Club Italiano, Comunicazione Pubblica, Ferpi, Ass. Illustratori e Unicom. 

La giuria, riunitasi lo scorso 3 maggio a Milano, ha già definito i lavori che compongono la shortlist e che saranno esposti al Teatro Augusteo. Il Gran Prix Sipra-Comune di Salerno verrà assegnato al miglior studente mentre il Golden School Trophy al miglior istituto. La serata finale vedrà premiati anche i ragazzi vincitori del parallelo contest indetto dal quotidiano La Città di Salerno.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese