Getty Images presenta il suo nuovo watermark
24/05/2012
Getty Images ha modificato la filigrana digitale tradizionalmente applicata alle proprie immagini. Il watermark, conosciuto da chi utilizza i contenuti Getty Images, è stato sostituito da una icona allineata al lato dell'immagine che fornisce ai clienti le informazioni essenziali e il link alla licenza dell'immagine stessa.
Il vecchio watermark è stato rinnovato, ripensando alle informazioni fondamentali che ogni immagine porta con sé, Getty Images e R/GA London l’hanno trasformato in uno strumento al servizio dell’utente.
Il nuovo watermark è già disponibile. E' stato applicato all'intera raccolta online degli oltre 52 milioni di immagini creative ed editoriali di Getty Images. Vuole evidenziare un modo più aperto, innovativo e rispettoso di mettere in risalto le informazioni di ogni immagine.
Le principali caratteristiche del nuovo watermark di Getty Images:
- Evidenzia un custom url che include i numeri di codice per una ricerca più agevole della foto
- Mette in risalto fotografi e contributor
- Permette di vedere l’immagine nella sua totalità, trasformando così un ostacolo in un vantaggio
- Razionalizza l'acquisizione delle immagini da parte dei clienti
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