‘Erasmus dreamtrip’ ti fa girare l’Europa a bordo di Fiat Qubo
23/05/2012
Parte ‘Erasmus Dreamtrip’, competizione sul web promossa da Fiat in collaborazione con l'Erasmus Student Netwoork Italia e Travellution. Per partecipare, all'interno del sito erasmusdreamtrip.com, bisogna cliccare su ‘partecipate now’ per essere indirizzati alle pagine di Travellution. Qui l'utente dovrà descrivere il suo viaggio ideale all'interno dei due percorsi stabiliti inizialmente: Warm South e Mythical North.
Il primo coprirà Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio mentre il secondo Italia, Germania, Polonia, Olanda e Belgio. Ogni partecipante dovrà coinvolgere i suoi amici che diventeranno follower. Vincerà chi, in relazione ai due percorsi stabiliti, avrà più follower e quindi più like. La web competition mette in palio due viaggi di 25 giorni, ciascuno seguendo i due percorsi stabiliti e dormendo nei principali camping d'Europa.
Compagno di questa avventura sarà Fiat Qubo, ‘free space’ già vettura ufficiale del Fiat Freestyle Team. Le due vetture saranno equipaggiate con un Kit Yatoo composto da una tenda e un letto da inserire direttamente all'interno dell'abitacolo. Inoltre, i vincitori potranno contare sul supporto del sistema Eco-drive e sul tablet Nokia con roaming europeo per postare foto, video e altro durante l'itinerario.
La web competition finirà il 10 giugno 2012 e il viaggio partirà il 21 giugno da Torino per entrambe le vetture e terminerà a Bruxelles sede dell'Esn Europeo dove si festeggeranno i 25 anni dell'Erasmus.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|