Fiat Punto TwinAir, Leo Burnett e Mercurio mettono in moto la voglia di divertirsi
23/05/2012
Parte oggi la una nuova campagna dedicata a Fiat Punto TwinAir, versione equipaggiata con il propulsore 0.9 TwinAir turbo da 85 CV. Declinazione su tv, internet e radio.
Lo spot vede protagonisti tre giovani che, davanti alle vetrate di una palestra piena di amanti del fitness, allestiscono provocatoriamente un banchetto con cibi ipercalorici. I cultori del benessere fisico reagiscono uscendo di corsa dalla sala per inseguire i tre provocatori. A questo punto i ragazzi non possono che fuggire. Saltano sulla loro Punto TwinAir, mettono in moto e scappanomostrando le performance del nuovo motore bicilindrico. Il tutto sulle note di 'Gotta GO Home'.
Ideato da Leo Burnett e realizzato della casa di produzione Mercurio, lo spot è disponibile in due formati, da 30 o 15 secondi, ed è visibile anche sul canale youtube di Fiat.
Credit
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio - Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi - Alessandro Antonini
Team Creativo: Miguel Usandivaras, Stefania Abbrugiati - Antonella Comoglio - Julie Carpinelli - Giovanni Salvaggio
Agency Producer: Riccardo Biancorosso
Team Account: Riccardo Vavalà, Laura Petillo, Romana Ambrogini
Casa di produzione: Mercurio Film
Regia: Jonathan Hermann
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