Di Leo Burnett il rilancio di Infasil, in tv con una nuova idea
22/05/2012
La marca Infasil è entrata a far parte del portfolio Angelini, azienda farmaceutica italiana, con investimenti significativi previsti anche nella grande distribuzione. Infasil torna sugli schermi con una nuova idea frutto della consulenza strategica e creativa sempre affidata a Leo Burnett che ha sviluppato la campagna on air da domenica 20 maggio.
Il concetto è affine al dna della marca: Infasil Intimo è il detergente sensibile come la pelle, perché sente quando ha bisogno di sollievo. Perché la pelle sente le emozioni, gli stress, gli sbalzi ormonali. Tutte sensazioni che le donne conoscono bene, soprattutto nelle parti intime. Il film racconta le diverse fasi della vita - adolescenza, menopausa, momenti come la gravidanza e, per la prima volta, un rapporto intimo di coppia - dove la qualità di un prodotto può fare la differenza. A fare da sottofondo 'I’ve got you under my skin' orchestrato da Federico Landini. Produce ITC Tools per la regia e fotografia di Paolo Gandola.
Credit
Executive Creative Director: Paolo Dematteis - Riccardo Robiglio
Creative Director: Licia Martella
Team Creativo: Emiliano Antonetti (copywriter), Silvia Santarelli (art director)
Gruppo Account: Claudio Ragni, Micaela Uzzielli, Cristina Lupi
Tv Producer: Laura Fappiano
Casa di Produzione: ITC Tools
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Rinolfi
Regista e Direttore Fotografia: Paolo Gandola
Musica: Federico Landini
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