Il mix diventa un piacere insieme a JWT Italia, Maxibon e Maxicono
22/05/2012
Torna Maxibon e, dopo oltre venti anni, Maxicono. A JWT Italia il compito di comunicare il nuovo concetto di marca 'Mix the game mix the fun', ovvero la vita è un mix e più mixi più ti diverti.
La storia si svolge su un lungomare e vede come protagonisti due ragazzi diversi tra loro. I due non sono insieme, ma, grazie a Maxibon e Maxicono, si incontrano e inaspettatamente si mixano dando vita ad una festa in spiaggia. A supporto dello spot 30", girato sulla spiaggia di Calafel , ci sarà anche il web con un video pensato ad hoc e una fan page su Facebook. L'on air nel formato 30" prevede le reti Publitalia e sarà supportato nelle successive settimane di campagna dal formato 15".
Credit
Agenzia: JWT Italia
Chief Creative Officer, Executive Vice President: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Direttore Creativo: Paolo Cesano
Copy: Totò Li Vecchi
Art: Pietro Lorusso
Producer: Isabella Guazzone
Casa di produzione: Enormous
Regia: Seyi Peter Thomas
Casa di produzione food: 360°
Regia Food: Luca Robecchi
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