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Davide Marchini, direttore marketing Mellin
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Euro RSCG, Mindshare e Proximity per il ritorno di Mellin

22/05/2012

Comunicare la ricerca nutrizionale che sta alla base dei suoi prodotti, avvicinandosi sempre di più alle mamme, al loro linguaggio, al loro mondo. Nasce così il progetto di comunicazione integrata che nei prossimi mesi vedrà Mellin protagonista su molteplici canali, tradizionali e non, come tv, stampa, web e social network attraverso iniziative digital.
Il brand sarà on air su un network di reti Publitalia con format speciali da 60" realizzati con il contributo di Tata Simona, esperta di infanzia. Tata Simona interviene su temi che riguardano la nutrizione infantile. Nasce anche il nuovo logo rappresentato da un doppio cuore accompagnato dal pay off  ‘crescilo con il cuore, nutrilo con Mellin’.

Dai primi di maggio ingresso inoltre nel mondo di Facebook attraverso una fan page dedicata in cui le mamme potranno confrontarsi tra loro, ma anche ricevere informazioni sul mondo della nutrizione infantile e parlare con l’azienda. La fan page punta al mini sito mellincuoredimamma.it che da un lato permetterà alle mamme di raccontare la propria storia legata alla maternità (per ogni storia che le mamme scriveranno sul sito, Mellin dedicherà un euro alla Fondazione Magica Cleme Onlus ), dall’altro di partecipare a un concorso per vincere ogni giorno buoni spesa per prodotti Mellin e partecipare all’estrazione del super premio finale: un anno di asilo.

La campagna è stata realizzata con il supporto di Euro RSCG per la creatività, Mindshare per la pianificazione media e Proximity per le attività web e social.

 

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