Sei in: Youmark > Rubriche > News
Alberto Salucci, head of MediaCom Interaction & MediaCom Beyond Advertising Specialist
rss

L’offerta MediaCom Mobile disponibile all’interno del servizio Move Mobile di Google

22/05/2012

MediaCom Mobile, unit di MediaCom Italia dedicata alla comunicazione su dispositivi mobili, rende disponibili i suoi servizi all’interno di Move Mobile, nuova iniziativa di Google per la creazione di m-site rivolta alle imprese e lanciata proprio in questi giorni. 

Il nuovo servizio realizzato da Google nasce dalla crescente importanza del canale mobile in Italia. Il cellulare e, in particolare, lo smartphone sono infatti sempre meno un puro supporto tecnologico e sempre più uno snodo d’accesso per il consumatore, che lo utilizza nella comunicazione di tutti i giorni e durante il processo d’acquisto e di consumo. Già nel 2007 MediaCom aveva intuito e anticipato l’importanza di questo trend per la comunicazione su mobile device creando una divisione specializzata proprio su questo canale, MediaCom Mobile. 

"Essere mobile può non avere lo stesso significato e la stessa portata per tutti i brand nel nostro mercato, ma oggi è un driver indispensabile nell’azione di marketing. Per questo vogliamo essere al fianco dei player mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza e le nostre capacità nel realizzare siti internet e comunicazioni mobile sempre più efficaci e ottimizzati" commenta in una nota Alberto Salucci, head of MediaCom Interaction & MediaCom Beyond Advertising Specialist.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese