Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
rss

Hera Comm sceglie KleinRusso, al via la campagna per l'offerta gas e luce

22/05/2012

Con Hera nasce un’offerta per il mercato energetico italiano che permette di accedere direttamente al mercato all’ingrosso dell’energia (finora riservato a pochi operatori). La holding bolognese, nel decennale della sua nascita, si affida alla creatività di KleinRusso per la nuova offerta luce e gas Prezzo Netto Hera.

'Niente sarà più come prima' è il claim della campagna, firmata dall'agenzia per l’azienda multiutility, che si declina su due livelli di comunicazione: maxi affissioni e maxi impianti, domination nei principali hub della mobilità e l’utilizzo di diversi media (stampa quotidiana, online e radio locali).

Il visual della campagna gioca su una lampadina rotta che continua ad emanare energia, a rappresentare l’energia di Hera che si libera dalle sovrastrutture per fornirla direttamente ai suoi clienti. Con questa campagna Hera inaugura anche il nuovo servizio del consulente energetico Hera Comm, che elargisce consigli per il controllo della spesa energetica di imprese e famiglie.

Credit
Cliente: Gruppo Hera - Hera Comm
Prodotto: Prezzo Netto Hera
Direttore centrale relazioni esterne: Giuseppe Gagliano
Agenzia: KleinRusso
Titolo: Prezzo Netto Hera 'Niente sarà più come prima'.
Executive Creative Director: Fabrizio Russo
Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta
Account Director: Elisa Fiorillo
Strategic Director: Sandro Volpe

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese