Euro RSCG Milano on air con Fonzies, anche in spiaggia non ci si diverte solo a metà
21/05/2012
Euro RSCG Milano è in onda da ieri con il film 'Frisbee', secondo soggetto della nuova campagna tv Fonzies. La campagna sarà in onda su tv nazionali, satellitari, digitali e web con tagli a 30" e 15".
Il nuovo spot sviluppa l’idea creativa della campagna multisoggetto Fonzies, mettendo in scena una storia che parla ai ragazzi facendo leva sul loro desiderio di cercare sempre il massimo del godimento. Il film, strutturato in due fasi, mostra nella prima parte il protagonista intento a lottare con un cagnolino per cercare di leccare la polverina Fonzies rimasta attaccata ad un frisbee. Nella seconda parte, attraverso un salto temporale all’indietro, viene svelata la dinamica che ha scatenato la sfida per raggiungere il massimo godimento.
Oltre all’on air televisivo, continua l’attività social media su Facebook, gestita a quattro mani con Euro RSCG 4D, sezione digital del gruppo Havas. All’ideazione della campagna tv hanno lavorato gli art Massimo Filimberti e Filippo Formentini e il copy Mattia Carturan. Il tutto sotto la direzione creativa di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi. Pianifica Mindshare.
Credit
Direzione Creativa: Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
Art Director: Massimo Filimberti e Filippo Formentini
Copywriter: Mattia Carturan
Account: Daniela Melodi, Federica Busino, Marta Kluzer
Producer: Roberto Martelli
Cdp: Mercurio
Regia: Alex Feil
Post Production: Exchange (Video) e Green Movie (Audio)
Musica: Supreme Music
Centro Media: Mindshare World
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