Disneyland Paris festeggia i 20 anni con promozione. Campagna Euro RSCG, pianifica ZenithOptimedia
17/05/2012
Disneyland Paris festeggia il ventesimo anniversario e lancia una nuova campagna a sostegno dell’offerta per il mercato italiano.
La comunicazione prevede un media mix articolato tra televisione, radio e web fino al 21 giugno prossimo. Dal 20 maggio al 2 giugno 2012 due gli spot televisivi, uno di 30 e l’altro di 20 secondi, che si alternano sui canali free e digitali di Mediaset, Iris, canali tematici Rai e Sky, Discovery, La7D, Boing e K2.
Fino al 10 giugno, il web ospita banner tematizzati. Inoltre, dal 27 maggio al 2 giugno 2012, parte la campagna radio sulle principali emittenti italiane. Creatività Euro RSCG, pianificazione Zenith Optimedia.
Secondo l’offerta, prenotando entro il 30 giugno per arrivi fino al 7 novembre 2012 incluso, si può usufruire dello sconto fino al 20% sul pacchetto soggiorno e volo diretto con Air France e i bambini sotto i 12 anni non pagano. Il castello della Bella Addormentata nel bosco, i personaggi Disney e il logo dei 20 anni sono i simboli di quest’anno e rappresentano l’elemento chiave di tutti gli spot in onda.
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