A Milan si Habla il Fernando, il wom e buzz di Hagakure per il nuovo drink Branca
17/05/2012
All'insegna di 'Fernandito il drink con la mezcla inside' è partito il lancio del nuovo drink Branca a cura di Hagakure. Obiettivo, non farne solo un cocktail, ma anche un mood, uno stile, un long drink con una propria personalità. Parte di un movimento culturale che si innova per ibridazione e che dà luogo a nuove forme di espressione. Per una ricetta che trova in un dito di Fernet e nove dita di Coca-Cola la sa espressione.
E per far vivere in pieno la Fernandito experience, l'agenzia ha progettato un piano di comunicazione social che ha previsto un sito ufficiale e una presenza su Facebook, Twitter e YouTube. Nonché la creazione del Fernando, unione di italiano, inglese e spagnolo per formare una lingua nuova e divertente. Semplice da parlare, senza regole, solo combinazione di parole, per esprimersi in libertà, senza barriere, scegliendo solo il meglio di tutto ciò che conosciamo.
Per chi è ancora all’inizio e non conosce ancora il Fernando, è stato creato anche un translator con cui muovere i primi passi. Basta scrivere il testo da tradurre, selezionare la traduzione preferita e condividere con i propri amici sia su Facebook sia su Twitter.
Con esordio degli eventi durante lo scorso Fuori Salone di Milano e con un piano che ne prevede ancora in occasione della prossima estate. Per non perderli seguite Fernandito su Facebook e su Twitter, altre storie con la mezcla inside sono in arrivo.
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