Vodafone Cloud offre fino a 1000Gb su smartphone, tablet e pc
16/05/2012
Arriva Vodafone Cloud, dedicato ai clienti privati e con partita Iva di Vodafone Italia. Il servizio multi-piattaforma consente di creare un archivio online per caricare, scaricare e condividere foto, video, musica, documenti di lavoro o contatti della rubrica. La multi-piattaforma è accessibile tramite smartphone, tablet o pc. Sarà quindi possibile collegarsi al proprio archivio personale tramite browser, sul sito, o attraverso il client dedicato per personal computer (presto disponibile anche per Mac).
Al lancio sarà inoltre disponibile un’app dedicata per smartphone e tablet, inizialmente solo per sistemi operativi Android e, in un secondo momento, anche per iOs e Blackberry. Per i clienti partita Iva sarà anche possibile scaricare l’app dedicata direttamente online, dal portale dedicato ai servizi per i clienti business. La registrazione al servizio è immediata e avviene tramite pochi passaggi, sia sul web che attraverso la mobile app.
Qualora venga effettuata la registrazione attraverso connessione mobile, il sistema riconoscerà automaticamente l'utente e la sua sim. I clienti potranno scegliere tra le due offerte Vodafone Cloud Unlimited, (che mette a disposizione uno spazio di archiviazione di 1000 Gg al costo di 5 euro al mese), Vodafone Cloud 5Gg (5 Gb per l'archiviazione dei propri dati al costo di 2 euro al mese). Inoltre, per tutti è previsto un periodo iniziale di prova gratuito della durata di tre mesi.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|