Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Vml, Digital Unit di Young & Rubicam Brands, supporta Bosch sul web con Photosafety

16/05/2012

Nell'ambito dell'iniziativa Ride the Safety, Bosch continua la collaborazione con Vml con il concorso web Photosafety e premia con una Ducati chi mostra meglio l’idea di sicurezza sulle due ruote. 

Vml, struttura digital del gruppo Y&R Brands, dopo aver realizzato il sito online di Ride the Safety, iniziativa Bosch dedicata al tema della sicurezza alla guida su due ruote, rinnova la collaborazione con la multinazionale tedesca attraverso il concorso Photosafety che, partendo da una provocazione, mette in palio una Ducati Monster per il vincitore. 

Dal sito o sulla fanpage di Facebook, chiunque potrà creare e condividere la propria SafetyCard con tre foto che mostrino la moto alle prese con la strada e l’idea di guida sicura. Da qui parte la gara, organizzata in quattro giri dal 15 maggio al 15 settembre, quattro occasioni per ogni utente di essere tra i più votati del periodo e tentare di vincere il premio finale Ducati.
Credit
Agenzia: Vml, digital unit di Young & Rubicam Brands
General Manager: Matteo Sarzana
Creative Director: Danilo Puricelli 
Project Manager: Matteo Bormetti
Senior Digital Art Director: Eros Verderio
Digital Art Director: Chiara Beretta, Erika Minazzoli
Digital Copywriter: Virginia Giuccioli
Frontend Developer: Filippo Sarzana
Flash Developer: Pushpa Lama

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese