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Al via il primo step del rilancio Girmi, senza comunicazione. Tutto su prodotto e distribuzione

16/05/2012

Insomma sul ripristino di quei basilari da cui si attende il recupero del 10% di quota tradizionalmente vantata dal brand. Per la comunicazione, si vedrà (tra l’altro è in fase di analisi anche la riproposta della campagna dello scorso Natale Bialetti, con cui esordiva il rapporto dell’azienda con JWT, che lo scorso settembre si aggiudicava la gara per la comunicazione worldwide dell’azienda), ovviamente fermo restando l’incarico a JWT, così come ufficio stampa e rp sono  affidate ad Aida Partners Ogilvy PR). A supporto dell’intento, dunque, tutto oggi si concentra sul prodotto, democratizzando il comparto del piccolo elettrodomestico grazie al nuovo Frulla&Cuoci a poco meno di 100 euro, ma anche all’ImpastaGirmi IM20 (euro 129,90) e al Gratta&Affetta GT20 (49,90). Certi che i lanci non potranno che rivitalizzare il rapporto con consumatori e distribuzione. Che è l’altra leva su cui puntare da subito, con il plus di rappresentare per le catene una marca garanzia su cui credere senza rischi. 

In occasione dell’Open Day Girmi, ieri a Milano youmark ha intervistato Marco Merolla, marketing manager Bialetti Industrie.


 

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