Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Buono e fa bene, Mutti promuove le proprietà benefiche del concentrato di pomodoro

16/05/2012

Mutti in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi e i supermercati Sigma dà vita ad una iniziativa per promuovere le proprietà nutrizionali del Doppio Concentrato di pomodoro.

In oltre cento punti vendita Sigma presenti sul territorio dell’Emilia Romagna e della Lombardia, il pane fresco sarà venduto in sacchetti personalizzati Mutti che, focalizzandosi sul concetto che il Doppio Concentrato è 'Buono e fa bene', invitano i consumatori a sostenere la ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi.

Il pane acquistato e così confezionato sarà inoltre accompagnato da un campione di Doppio Concentrato di Pomodoro. Il sacchetto distribuito nelle panetterie dei supermercati Sigma riporta inoltre alcuni suggerimenti per l’utilizzo del Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese