Pianificare diventa un buon affare, parola di Subito.it e 1861united
15/05/2012
Con Subito.it è possibile vendere e acquistare oggetti di ogni tipo a prezzi convenienti. Anche aziende e responsabili media possono fare un buon affare pianificando sul sito che consente di contestualizzare i messaggi pubblicitari all’interno di diverse categorie merceologiche e raggiungere così un target specifico.
1861united ha così studiato una campagna stampa multi oggetto rivolta a centri media e addetti marketing. In ogni soggetto il mondo di Subito.it viene messo in relazione con quello della comunicazione. Per esempio, per un utente che cerca una lampada, c’è un brand che ha la possibilità di mettersi in luce. I titoli sono accompagnati da illustrazioni che riprendono lo stile delle precedenti comunicazioni del sito.
La creatività è stata ideata dal copywriter Mattia Perego e dall’art director Daria Paraboni con la supervisione di Luca Beato e Aureliano Fontana e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Le illustrazioni sono di Francesco Favero. Per Subito.it hanno seguito il progetto Daniele Contini, ceo di Subito.it, e Ludovica Coazzin, communication specialist.
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