Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tribe communication presenta la special edition Suzuki Jimny Shiro

14/05/2012

Tribe communication supporta Suzuki Italia nel lancio di una special edition della vettura Jimny. La nuova Jimny Shiro è un vero e proprio omaggio al Giappone e alla sua bandiera con un allestimento Bianco Shiro con copriruota rosso e accenti interni di colore bianco, in edizione limitata. 

La presenza del copriruota rosso sulla vettura originariamente bianca, e la sua personalizzazione con l’ideogramma 'Shiro' si configura come tributo alla bandiera giapponese e alle origini nipponiche del marchio, rendendo così la Jimny Shiro una bandiera giapponese su quattro ruote. 

Per comunicare la doppia anima cittadina e off road della vettura, il Cerchio Creativo ha realizzato una campagna stampa e affissione incentrata sulla copyhead 'C'è chi per distinguersi va fuori strada. E chi sceglie un fuoristrada per distinguersi'.
La campagna è frutto della collaborazione con Izumi Fujiwara, calligrafa giapponese che ha realizzato a mano il titolo secondo la tecnica dello Shodo, e con il fotografo Thomas Maccabelli per lo scatto, volutamente impostato per ottenere una visione del retro della vettura e rendere ancora più evidente la somiglianza con la bandiera giapponese. 

Tribe supporta inoltre Suzuki nel naming e nella creatività del logo Off Course, nuovo corso di guida in fuoristrada Suzuki.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese