Dixan è in store con Adsolutions GDO Il 7° Grande Media
14/05/2012
Henkel ha affidato ad Adsolutions GDO Il 7° Grande Media la propria comunicazione in store. Oggetto della campagna è il nuovo concorso abbinato ai prodotti per la cura della casa ‘10 Anni di vacanze’. Acquistando insieme ad un prodotto Dixan uno dei prodotti della gamma Vernel, Perlana, Pril, Nelsen e Bref, si può partecipare per vincere voucher del valore di mille euro cadauno da utilizzare presso un’agenzia di viaggio.
La comunicazione prevede l’utilizzo contemporaneo di affissione dinamica e affissione all’entrata. Il claim recita ‘Il commissario Dixan e il pulito più ricercato’ con il disegno di una bionda detective in impermeabile blu e lente di ingradimento in mano. La campagna è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione va dal 7 al 20 maggio prossimo ed interessa i principali ipermercati e supermercati dell’area Nielsen 1 e 2.
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