adidas Originals dà il via al tour 'all Originals bring the beat’
14/05/2012
adidas Originals lancia il tour ‘all Originals bring the beat’. Il brand si è legato ad associazioni culturali e festival locali particolarmente attivi sul territorio di riferimento e in linea con i suoi valori con l’obiettivo di avvicinarsi ai propri consumatori. Il tour partirà il 18 maggio prossimo e toccherà le città di Verona, Torino, Napoli e Bari.
L’azienda ha identificato quattro store key partner del canale fashion che saranno partner dell’evento, nonché location degli stessi, con lo scopo di aumentare il consumer engagement e il drive to store. Il progetto di marketing integrato ha coinvolto brand, comunicazione e trade. Interesserà punti vendita in primis, territorio (attraverso attività di promozione locale e flyering) e web (con la creazione di pagine evento dedicate, seeding sui principali social network e possibilità di interazione coi consumatori durante la manifestazione, sfruttando il mobile).
Durante l'iniziativa, dj locali si mixeranno a dj internazionali per dar vita a un get together. In ogni tappa la musica varierà: disco house, jazz, black music, musica dance elettronica e raggae. Nel corso dell’evento in store il consumatore avrà la possibilità di incontrare da vicino il dj che sarà poi protagonista di un party serale, organizzato dalle stesse associazioni e festival locali.
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