Sei in: Youmark > Rubriche > News
Alberto De Martini
rss

E-commerce, partnership Wineoclock e Viniamo. De Martini presidente Twelve

14/05/2012

Due realtà nel panorama della promozione e del commercio del vino italiano si uniscono in una nuova impresa centrata sull’e-commerce. Protagonisti Wineoclock, organizzazione commerciale basata in Italia ma già attiva, attraverso partnership strategiche, in Usa, Canada e Brasile, e 7W, società titolare di viniamo.it.

L’accordo, da cui è nata Twelve, società che ha in 7W e Wineoclock i soli azionisti, da una parte consentirà a viniamo.it di arricchirsi del know-how del partner in un settore come quello del vino, italiano e non solo. Dall’altra, permetterà a Wineoclock di far decollare la propria attività in rete, moltiplicando le potenzialità delle sue iniziative, in Italia e all’estero. Il nuovo sito di e-commerce manterrà il nome e la url di Viniamo.it e punterà ai principali mercati internazionali con consegna, da subito, in Svezia, Austria, Germania e Regno Unito.

Per il mercato italiano, l’enoteca online ha lanciato in questi giorni una nuova promozione che consente di acquistare una o più confezioni senza pagare le spese di spedizione inserendo nel proprio ordine almeno sei bottiglie tra quelle consigliate dai sommelier dell’enoteca online. 

La nuova società Twelve è presieduta da Alberto De Martini (ad Red Cell), affiancato da Emanuele Nenna (ad Now Available) in qualità di amministratore delegato e da Alessandro Costantini (fondatore e ad Wineoclock) come consigliere.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese