Philadelphia e Dynamo Camp insieme con ‘Una cheesecake per un’ora di allegria’
14/05/2012
Si può fare del bene in molti modi, anche cucinando e realizzando una cheesecake. Questo è il tema dell’iniziativa ‘Una cheesecake per un’ora di allegria’ con il quale Philadelphia si impegna a sostenere Dynamo Camp, camp italiano di terapia ricreativa in grado di accogliere gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini tra i 7 e 17 anni affetti da patologie gravi e croniche (oncoematologiche, neurologiche, sindromi rare e spina bifida) in terapia e nel periodo di post-ospedalizzazione.
Il brand ha già donato duemila ore e nel periodo tra maggio e luglio i consumatori potranno a loro volta contribuire alle donazioni portando il monte ore fino a tremila. Per partecipare all’iniziativa bisogna caricare nella sezione dedicata della pagina Facebook dell’azienda la foto della propria cheesecake. Per ogni foto caricata, verrà donata un’ora di allegria, corrispondente a un’ora di terapia ricreativa, per i bambini del camp. Tutte le foto caricate andranno a costruire un album dedicato interamente alla cheesecake. Online è possibile trovare ricette ed altre ne saranno aggiunte presto.
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