LPF porta Brosnan nel casinò online di Lottomatica. Fronzoni: comparto da non demonizzare
14/05/2012
E' on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e satellitari il nuovo spot ideato da Lowe Pirella Fronzoni per il lancio di Vegas Club, casinò online di Lottomatica. Lo spot è stato girato in una villa tra le colline di Hollywood e ha come protagonista Pierce Brosnan affiancato da Morgan Hewitt (art director Michele Mari, copy e creative group head Massimo Ambrosini, direzione creativa Mauro Manieri, account supervisor Michelangelo Brignoli, cdp BRW Filmland, regia Marc Schölermann, musica originale Roberto Cacciapaglia - Glance Music). Brosnan è stato scelto perché rappresenta la sintesi e i valori migliori di un mercato legale che va rispettato e che si contrappone al mondo dell'illegalità. Il piacere del gioco, dunque, e non la compulsività, che regala momenti di divertimento, anche da casa, in sicurezza.
Come racconta Alessio Fronzoni, ceo Lowe Pirella Fronzoni, raggiunto via Skype da youmark. Sul fronte del business, il manager conferma il momento difficile e la concentrazione da parte di LPF a seguire al meglio i propri clienti. Guardando con molta attenzione all'allargamento del portfolio e cogliendo solo quelle che si possono definire 'vere' opportunità. Con l'apprezzamento dei nuovi segnali che arrivano dal mondo delle agenzie, sempre più impegnate a difendere la qualità del proprio lavoro e di conseguenza la remunerazione.
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