Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Socialyse vince la gara e porta ‘Ip passione azzurra’ su Facebook

11/05/2012

Ip debutta sui social network con ‘Ip passione azzurra’, app di gioco realizzata da Socialyse, che andrà online a partire dal prossimo 14 maggio. L’agenzia, divisione di Havas Digital del Gruppo Havas Media Italia, si è aggiudicata la gara indetta dallo sponsor della nazionale di calcio italiana per la gestione della presenza sui social network.

Come prima iniziativa, gli appassionati di calcio in attesa dei campionati europei potranno iscriversi al game e misurarsi con la propria abilità nel rispondere al quiz per calciofili doc. Per partecipare, dopo la prima settimana che prevede un’iscrizione tramite il social network, bisogna invitare i propri amici e creare le squadre, dal 21 maggio 2012 si entrerà nel vivo della competizione in cui gli utenti si sfideranno a colpi di domande sulla nazionale.

Ogni settimana saranno assegnati cinque premi in buoni benzina da 50 euro alla migliore squadra, mentre la vincitrice del torneo, si aggiudicherà 10mila euro in buoni carburante, oltre ad un borsone e alla maglia della nazionale per tutti i suoi componenti. Nell’ambito del progetto l’agenzia, oltre che allo sviluppo dell’applicazione, si occuperà anche della gestione delle community online per tutta la durata del torneo e della campagna social a supporto.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese