Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Conad dedica 60" ai suoi 50 anni insieme a Aldo Biasi Comunicazione

11/05/2012

Il 13 maggio la catena distributiva Conad compie 50 anni. Tra le diverse attività che durante l’anno segneranno i festeggiamenti per questo anniversario, c’è anche un investimento pubblicitario che si concretizza in uno spot di un minuto ideato e realizzato esclusivamente per l’evento.

Lo spot, nato in Aldo Biasi Comunicazione, è stato realizzato dalla casa di produzione Avana Film con la regia dell’argentino Javier Blanco e la fotografia di Renato Alfarano. Come colonna sonora un brano musicale originale creato da Andrea Mingardi.

Realizzato presso il punto vendita Conad a S.Lazzaro di Savena, Bologna, di Giovanni Gombi, figlio di uno dei fondatori di Conad, ha visto fra gli attori anche la partecipazione di alcuni collaboratori del punto vendita stesso. Andrea Campelli è il direttore comunicazione Conad che ha curato tutto il progetto. 

On air previsto il 13 maggio sulle reti Rai, Mediaset, Sky, La7 e relativi canali digitali e al cinema, sia nel formato 60" che nel formato 30". L’investimento prevede una presenza Conad anche sulla stampa quotidiana con annunci a pagina intera con la headline 'Noi vi diciamo grazie prima che voi ci diciate Auguri'.

Tra gli altri eventi firmati Conad, da segnalare 'Italiani nel dettaglio', mostra fotografica ideata e promossa da Conad, curata dall’agenzia Contrasto (in esposizione nella Sala Borsa di Bologna fino al 26 maggio) e la realizzazione di uno spettacolo di teatro d’impresa, in rappresentazione unica al Teatro Comunale di Bologna l’11 maggio 2012.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese