Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

automobile.it parla la lingua dei social e del mobile

10/05/2012

La nuova comunicazione di automobile.it si basa sulle pr sia digital, social media e mobile, sia off line con eventi. La piattaforma di annunci per la compravendita di auto, moto, camper e veicoli commerciali, punta sull’interazione con i suoi fan e declinazione nell’ambito del mobile e servizi online. Il gruppo ufficiale Facebook è, infatti, un canale di scambio di informazioni e opinioni sul mondo dell’automotive, attraverso post brevi corredati di immagini, contenuti audio-video e call to action.

In ambito mobile, per i possessori di smartphone è possibile accedere ovunque e a qualsiasi ora al database. Nel dominio è utilizzabile un’interfaccia di ricerca per cellulari dotati di accesso internet e ottimizzata anche per display di piccole dimensioni. Chi ha un iPhone, invece, può scaricare l’applicazione dedicata dall’iTunes store. Per quanto riguarda le pr offline, automobile.it sarà presente all’Automotive Dealer Day (stand 46, di fronte alla Stanza Rossa), evento dedicato alla distribuzione automobilistica che avrà luogo a Verona dal 15 al 17 maggio prossimi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese