Annunciate le date delle prossime Vogue Fashion’s night out
10/05/2012
Le edizioni internazionali di Vogue comunicano le date per l’edizione 2012 della Vogue Fashion’s Night Out, festa dello shopping che ogni anno si celebra in tutto il mondo. In Italia l'appuntamento è per il prossimo 6 settembre a Milano e 13 settembre a Roma. Per la prima volta coinvolta Firenze, che ospiterà l'evento il 18 settembre 2012.
Le edizioni internazionali seguiranno invece il seguente calendario: 6 settembre Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea - 7 settembre Cina, India, Germania e Russia - 8 settembre Taiwan e Giappone - 10 e 12 settembre Brasile - 13 settembre Portogallo, Turchia, Olanda e Messico - 20 e 25 settembre Grecia.
I fondi raccolti lo scorso anno a Milano dalla vendita degli oggetti brandizzati sono stati devoluti a favore dell'associazione culturale ‘Amici di Brera e dei musei milanesi’ e hanno permesso l'acquisto del quadro di San Giovanni Evangelista del Maestro della Pala Sforzesca. L’opera è stata poi donata alla Pinacoteca di Brera dove, inoltre, l'associazione ha provveduto al potenziamento dell'impianto di illuminazione del Salone Napoleonico.
I fondi raccolti a Roma sono stati invece destinati alla Croce Rossa Italiana per l'acquisto di un apparecchio portatile per ecografie ginecologiche da utilizzarsi in attività sanitarie per la diagnostica, cura e prevenzione a favore delle donne che si trovano in aree geografiche con particolare disagio assistenziale. I siti di Vogue, le pagine Facebook e gli account Twitter daranno aggiornamenti relativi alle edizioni locali. In particolare sarà attivo per l’Italia il sito aggiornato con le novità dell’edizione 2012.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|