Grey: da direttorecreativoperungiorno.it all’agenzia aperta, fino a mobile. E Fratangelo approva
10/05/2012
Joseph Fratangelo, destination marketing sales manager di TripAdvisor, nonché vincitore dell’iniziativa ne è assolutamente convinto, la via è quella giusta. Essendo più che soddisfatto dell’esperienza appena conclusasi da direttore creativo per un giorno (ascoltalo al microfono di youmark). Sicuramente divertente (dove la parola sottende il valore di un team coeso, stimolante e stimolato - non a caso quest’anno due dei suoi giovani si sono meritati la vittoria press de i Giovani Leoni ), ma altrettanto complessa, per nulla facile.
Così come altrettanto appagata è Grey Milano (lo spiega a youmark il suo direttore generale e creativo Roberto Greco) soprattutto perché l’iniziativa dimostra come l’interscambio, la relazione, la multidisciplinarietà, all’interno dell’agenzia e con l’esterno, sia il modello su cui organizzare il lavoro oggi. Non escludendo di ripetere l’operazione, così come immaginando pure l’ipotesi di un’agenzia mobile, che temporaneamente si trasferisce a ‘casa’ del cliente per un dialogo e una comprensione reciproca sempre maggiore.
Certi che i risultati arriveranno. Sempre che il mercato conceda tempo. Vera ricchezza, che la crisi vorrebbe sottrarre. Insomma, per i numeri, così come per i nomi del new business, l’invito è per la seconda parte dell’anno.
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